logo
maglia inter

Vi ricordate ancora con Claudio Lizama? giocatori Cile Origine che rafforzano epoca Persib nel 2003/2004. La figura eccentrica, eccentrica, mentre Garang. Lui è un giocatore che maglie calcio poco prezzo palizzata frontale Uno Persib Quando la tensione coinvolto con ileam avversario o il gioco.

L'atteggiamento è quasi equamente posseduta CECEP Supriatna. Anche se si gioca come portiere, che non è Segan corse sul campo di avvicinare l'arbitro, quando le decisioni considerate dannose per la squadra principe azzurro. Lizama poiché non è più in Persib molto tempo, così come Cecelia che finisce la sua permanenza in Indonesia Super League (ISL) del 2013.

Viene ora una Ferdinando Sinaga, che in alcuni aspetti assomiglia suoi maglietta lazio due predecessori ITU. Ferdinando aveva una sensibilità d'appello contro il comportamento avversari ritenuto invadente o dannoso per la squadra. Allo stesso modo quando l'arbitro non essere fiera.

In East Java giocoournament 2013 contatore Persebaya Poi, è diventato il giocatore che si avvicinava il supervisore panca palizzata partite casalinghe. E 'stato fatto con i funzionari di Firman Utina in caso di caduta sulla scatola proibita, ma non c'è penalità. Ferdinando aveva anche cercato arbitro quando il gioco Usai.

Questo Gioco atteggiamento sulla parola, non solo rivolto a persone maglia inter in campo. Sulla foto ufficiale del gioco, sembra Ferdinando spesso perturbato causa sentire fischi del pubblico. Ma, naturalmente, gli spettatori che non si comportano educato.

In effetti, Ferdinando è diventato uno dei giocatori palizzata Rama su Bobotoh che è venuto a chiedere un autografo, o semplicemente foto insieme. '' In sostanza, siamo molto ricettivo alle critiche da parte di persone RIMASTO, duro e tagliente come APA Gioco sulla parola critica ITU. Ma ancora con buon linguaggio e la gentilezza. Problemi con l'emozione giocatori avversari, ITU potrebbero essere effettuate hanno Ambientazione, ha detto.



0 Comments

Please login to post your comment..

Reviews
  • Be the first one to review us.

Post your Review

Rate it